تسجيل الدخول

مشاهدة النسخة كاملة : LAtteso Imam Mahdi ci guida affinché lamore più forte e più grande nei nostri cuori sia per Allah il Perdonatore e lAmorevole



Admin
09-05-2024, 09:00 PM
- 1 -

L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammad Al-Yemeni (il Mahdi Atteso)
21 - 06 - 1432 (Anno dell'Egira)
24 - 05 - 2011 d.C
02:53 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città La Mecca)
______________



L'Atteso Imam Mahdi ci guida affinché l'amore più forte e più grande nei nostri cuori sia per Allah, il Perdonatore e l'Amorevole..



La partecipazione originale è stata scritta da "L'innamorata per Gesù figlio di Maria" [Al-Muhibba li Issa Ibn Maryam]


- Inizio dell'estratto della participazione:
Imam, la tua dichiarazione è magnifica quando menzioni il nome del caro Gesù, figlio di Maria. Vedo i [tuoi] sostenitori divergere su chi debba correggere le tue dichiarazioni, sembra che ti amino molto.

-Fine dell'estratto.


Nel nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso, che la prighiera e la pace siano su coloro che sono sinceramente devoti ad Allah, chi amano il loro Signore, tra i Suoi servi coloro per i quali Allah è il più grande amore nei loro cuori tra tutti i Suoi servitori..

E ô serva di Allah, sii sincera con Allah e con te stessa, infatti, l'Imam Mahdi ti porrà questa domanda come segue: "Se Allah ti desse la scelta tra due cose: essere la più amata da Allah e la più vicina a Lui rispetto al Suo servo e Messaggero Messia Gesù, -che la preghiera la pace siano su di lui-, oppure che il Messia Gesù figlio di Maria, -che Allah lo benedica lui e la sua famiglia e conceda loro la pace- fosse più amato da Allah e più vicino a Lui rispetto a te, cosa sceglieresti?".
Se la tua risposta è:" Piuttosto, preferirei assolutamente che il Messaggero di Allah, Gesù figlio di Maria, sia più amato e più vicino al Signore di me stessa."
Se la tua risposta fosse quella, allora sappi che hai associato ad Allah il Suo servo il Messia Gesù, figlio di Maria, -che Allah lo benedica lui e la sua famiglia e conceda loro la pace-.
Se l'amore più grande nel tuo cuore fosse per il tuo Signore, non saresti stata soddisfatta che ci fosse un servo più amato di te da Allah e più vicino a Lui.
Infatti, se l'amore più grande risiede nel tuo cuore, allora sentirai gelosia per coloro che ami. In realtà, ogni credente non dovrebbe accettare che Gesù, figlio di Maria, o il Profeta Muhammad, o il Mahdi Atteso siano più amati da Allah e più vicini al Signore di lui stesso, perché chi preferisce che un servo sia più amato da Allah e più vicino a Lui, allora è tra coloro che associano altri ad Allah.

E forse un sapiente desidererebbe interrompermi, uno dei sapienti musulmani che credono in Allah solo quando Lo associano ai Suoi Profeti e Messaggeri, dicendo:"Aspetta, aspetta, ô Nasser Muhammad Al-Yamani, infatti sei chiaramente nell'errore. Ecco la prova evidente che non è permesso preferire te stesso al Profeta, in accordo con il detto di Muhammad il Messaggero di Allah, -che Allah lo benedica e gli conceda la pace, infatti il Messaggero di Allah disse:
['Nessuno di voi crede veramente finché io non sia più amato da lui, di suo padre, di suo figlio e di tutta l'umanità'].

Ha detto il vero,- le prighiere e la pace siano su di lui-."
E poi l'Imam Mahdi, Nasser Muhammad Al-Yamani, ti risponde dicendo: "Giuro per Allah l'Onnipotente , Colui che fa rivivere le ossa anche quando sono disgregate, il Signore dei cieli e della terra e di tutto ciò che è tra di essi, e il Signore del'immenso Trono, che mio nonno Muhammad, il Messaggero di Allah, - la prighiera e la pace di Allah siano su di lui e sulla sua famiglia-, è più amato da me di me stesso, di mia madre, di mio padre, di miei figli e di tutta l'umanità. "


E forse questo sapiente credente associatore vorrebbe interrompermi dicendo:"È straordinario il tuo discorso ô Nasser Muhammad! Come puoi desiderare di essere più amato da Allah di Muhammad, il Messaggero di Allah, -che Allah lo benedica lui e la sua famiglia e conceda loro la pace-?!, e ordini ai tuoi sostenitori e a tutti i credenti che nessuno di loro dovrebbe preferire che Muhammad, il Messaggero di Allah, -che Allah lo benedica lui e la sua famiglia e conceda loro la pace-, sia più amato da Allah di se stesso?"
E poi risponde l'Imam Mahdi dicendo: "Ô tu che chiedi, vorrei che tu mi rispondessi a un'altra domanda prima che io risponda alla tua, ed è: ' Perché tu, ô sapiente diciamo eminente, hai preferito che Muhammad, il Messaggero di Allah, che la pace sia su di lui e sulla sua famiglia, sia più amato da Allah e più vicino a Lui di te?"
E poi la risposta di questo sapiente sarebbe quella di dire: “Ti abbiamo già portato la risposta ponte dalla Sunnah Profetica, che è il vero hadith del Profeta:
[Il Messaggero di Allah, che Allah lo benedica e gli conceda la pace, disse: 'Nessuno di voi crede veramente finché io non sia più amato da lui, di suo padre, di suo figlio e di tutta l'umanità '].

Ha detto il vero, le prighiere e la pace siano su di lui".
E poi risponde l'Imam Mahdi, Nasser Mohammad al-Yamani, e dico:" Sulla base di questo Hadith, preferivi che il Profeta, - la preghiera e la pace siano di lui-, fosse più amato da Allah di te e più vicino?"
E poi la risposta del dotto sarebbe: " Sì, per Allah, essendo che lo amo più di me stesso, dei miei genitori, del mio figlio e di tutta l'umanità."
E poi risponde l'Imam Mahdi, Nasser Mohammad al-Yamani, e dico:" Ô sapiente diciamo eminente, questo è un riconoscimento da parte tua che hai rinunciato al grado più vicino di amore verso Allah per Muhammad, il Messaggero di Allah, - che le prighiere e la pace di Allah siano su di lui e sulla sua famiglia-?"
"Sì, per Allah," risponde, con voce amplificata, e già conosciamo la sua risposta.
A questo punto, l'Imam Mahdi stabilisce l'argomentazione contro di lui con verità e io ribadisco: "Quindi, a chi ti sei avvicinato rinunciando al grado più vicino nell'amore di Allah e alla Sua vicinanza?" Poi, ripeto e dico: "A chi ti sei avvicinato rinunciando al grado più vicino nell'amore di Allah e alla Sua vicinanza, ô sapiente diciamo eminente ?"
Qui, se il sapiente è dotato di intelletto, si ferma a riflettere sulla logica dell'Imam Nasser Muhammad Al-Yamani e poi dice: "Hai ragione, ô Imam Mahdi Nasser Muhammad al-Yamani. A chi mi sono avvicinato rinunciando al grado più vicino nell'amore di Allah e alla Sua vicinanza?! Esiste un altro dio oltre Allah, Glorificato Sia?! Al punto da rinunciare al grado più vicino nel suo amore e nella sua vicinanza, avvicinandosi a Lui?! Dopo la verità, c'è solo l'errore."

Ô nazione islamica, ô pellegrini della Sacra Casa di Allah, è vostro diritto che se uno di voi raggiunge l'alto e sublime grado nei giardini del paradiso, abbia il diritto di spenderlo per Muhammad l'Inviato di Allah se lo desidera, nella speranza di essere il servo più amato dal suo Signore tra tutti i Suoi servi, poiché il più alto e sublime grado nei giardini del paradiso è solo una gradazione materiale, la più elevata negli giardini della beatitudine .
Invece,chi vi proteggerà dal Signore dei mondi se rinunciate allo grado più alto nell'amore per Allah a favore di un servo tra i servi di Allah come voi stessi? Quel servo è diventato più caro ai vostri cuori di Allah, poiché avete attribuito ad Allah rivali nell'amore! Chiunque sia contento che Muhammad, l'Inviato di Allah, sia più amato di lui dal suo Signore ha associato dei pari ad Allah e ha amato il suo Profeta più del suo Signore. E chi ama la creatura più del Creatore ha associato dei pari ad Allah e ha attribuito rivale ad Allah, glorificato ed esaltato sia Egli. E Allah dice:
{وَمِنَ النَّاسِ مَن يَتَّخِذُ مِن دُونِ اللَّـهِ أَندَادًا يُحِبُّونَهُمْ كَحُبِّ اللَّـهِ ۖ وَالَّذِينَ آمَنُوا أَشَدُّ حُبًّا لِّلَّـهِ ۗ وَلَوْ يَرَ‌ى الَّذِينَ ظَلَمُوا إِذْ يَرَ‌وْنَ الْعَذَابَ أَنَّ الْقُوَّةَ لِلَّـهِ جَمِيعًا وَأَنَّ اللَّـهَ شَدِيدُ الْعَذَابِ ﴿١٦٥﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 2, Surah:
Al-Baqara, il Versetto: 165].

In realtà, i credenti che non associato nulla al loro Signore trovano che il più grande amore nei loro cuori è per il loro Signore.
Inoltre, amano i Profeti di Allah e gli Imam della religione perché Allah li ama, e questo è a causa della grandezza del loro amore per il loro Signore. Pertanto, amano per amore di Allah e odiano per amore di Lui, e trovano dentro di sé che potrebbero preferire il Profeta Muhammad, l'inviato di Allah, che la pace e le benedizioni di Allah siano su di lui e la sua famiglia, eccetto nel l'amore di Allah, poiché questo è per loro un modo di avvicinarsi a Colui che amano con l'amore più grande e più intenso, Allah, il loro Signore, il Perdonatore, l'Amorevole.
Invece, se il servo rinuncia al grado più alto nell'amore di Allah per un altro servo come lui, allora ha cominciato ad amare il servo più di quanto ami il suo Signore e ha associato un altro al suo Signore, creando così un'avversione nell'amore, e non troverà alcun protettore o aiutante oltre ad Allah.
Quindi temete Allah, ô servi di Allah, perché non è opportuno rinunciare al grado più vicino nell'amore di Allah. L'amore è in sé stesso e non importa se sei il più vicino alla Sua essenza con la tua stessa essenza; ciò che conta di più è che tu cerchi di essere il servo più amato e più vicino nell'anima del tuo Signore, desiderando essere il servo più amato tra tutti i Suoi servi nel regno, se davvero hai adorate solo Lui.
Non sapete che chi ama qualcuno è desideroso del piacere di colui che ama, e se un servo ama una serva con un amore supremo, lo vedrete disinteressato al mondo e a tutto ciò che contiene di regno e sovranità; anzi, lo trovi soddisfatto dal piacere di chi ama, come un poeta che associa un partner ad Allah e ama una serva più del suo Signore e poi dice:


"Ô Allah, Tu che hai distribuito le provvidenze* fa' sì che la mia parte di tutto questo mondo e tutto ciò che contiene* sia vedere il mio amato mentre suo cuore gode del compiacimento* e permettimi di deliziare la mia anima prima che la morte la avvolga."

Coloro sono tra gli adoratori delle femmine, di cui Allah ha parlato nel Suo inequivocabile libro dicendo:
{إِن يَدْعُونَ مِن دُونِهِ إِلَّا إِنَاثًا}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 4, Surah:
An-Nisa, il Versetto: 117].

Questi, sono tra coloro che hanno associato dei pari ad Allah nell'amore, amandoli con un amore supremo che dovrebbe essere riservato solo ad Allah e non dovrebbe appartenere a nessuno tra i Suoi servi, e Allah l'Altissimo dice:
{وَمِنَ النَّاسِ مَن يَتَّخِذُ مِن دُونِ اللَّـهِ أَندَادًا يُحِبُّونَهُمْ كَحُبِّ اللَّـهِ ۖ وَالَّذِينَ آمَنُوا أَشَدُّ حُبًّا لِّلَّـهِ}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 2, Surah:
Al-Baqara, il Versetto: 165].

Ô amanti di Allah, ô Anssar [sostenitori ] dell'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani, per Allah, oltre al quale non c'è altro dio, se uno di voi credesse che non dovrebbe desiderare di essere più amato da Allah di Muhammad il Messaggero di Allah, dell'Imam Al-Mahdi, e del Messia Gesù, figlio di Maria, -che Allah li benedica e conceda loro la pace-, e di tutti i Suoi servi, allora avrebbe associato dei pari ad Allah, a meno che non sia moderato e non abbia lasciato questo desiderio come un atto di rispetto per nessuno dei servi di Allah; nel senso che sia soddisfatto di essere tra coloro della destra e non brama di essere tra coloro che si contendono l'avvicinamento al loro Signore, chi di loro è più amato e più vicino. Questo non è una credenza da parte sua che non dovrebbe essere più amato di Muhammad, l'Inviato di Allah, che la preghiera è la pace di Allah siano su di lui e sulla sua famiglia, ma perché desidera solo il piacere del suo Signore.
Sapendo che adempiendo ai pilastri obbligatori dell'Islam, Allah sarà compiaciuto di lui e lo farà entrare nel Suo Paradiso, quindi ha detto: 'E questo mi basta, cosa potrei desiderare di più? Se Allah mi salva dal Suo fuoco e mi fa entrare nel Suo Paradiso, allora è tutto ciò di cui ho bisogno.'
In seguito a ciò, l'Imam Mahdi risponde loro e io dico: "Che Allah accetti la vostra adorazione poiché non c'è politeismo in essa, tranne che Egli ha decretato che voi siate tra i Parsimoniosi, e Allah è soddisfatto di voi." Vuol dire che Allah non è scontento di voi in Se stesso, ed Egli ha adempiuto ciò che vi ha promesso, salvandovi dal Suo Fuoco e ammettendovi nel Suo Paradiso, e non è scontento di voi in Se stesso, ma voi non otterrete l'amore di Allah e non sarete scritti tra i primi con buone azioni, tra coloro che si contendono l'avvicinamento al loro Signore, chi di loro è più amato e più vicino. Allah ha detto riguardo ai Suoi servi:
{فَمِنْهُمْ ظَالِمٌ لِّنَفْسِهِ وَمِنْهُم مُّقْتَصِدٌ وَمِنْهُمْ سَابِقٌ بِالْخَيْرَ‌اتِ}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 35, Surah:
Fatir, il Versetto: 32].

Per quanto riguarda chi fa torto a se stesso, sono infatti i compagni dell'inferno:
{مَا سَلَكَكُمْ فِي سَقَرَ‌ ﴿٤٢﴾ قَالُوا لَمْ نَكُ مِنَ الْمُصَلِّينَ ﴿٤٣﴾ وَلَمْ نَكُ نُطْعِمُ الْمِسْكِينَ ﴿٤٤﴾ وَكُنَّا نَخُوضُ مَعَ الْخَائِضِينَ ﴿٤٥﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 74, Surah:
Al-Muddathir, i versetti: da 42 a 45].

Quanto ai Parsimoniosi, essi sono i compagni della destra poiché hanno moderato la loro spesa nella causa di Allah, contentandosi di pagare l'elemosina [az-zakat] obbligatoria per la causa di Allah, ritenendo sufficiente per loro.
E quanto riguarda i Primi Ravvicinati, sono coloro che hanno aumentato oltre a ciò le spese e le azioni volontarie come consolidamento per sé stessi nella loro vicinanza al loro Signore, gareggiando tra loro nel loro avvicinamento al loro Signore, chi di loro è più amato e più ravvicinato. Così li ha amati e avvicinati e quelli sono i primi a fare buone azioni, i ravvicinati, di cui Allah dice:
{وَالسَّابِقُونَ السَّابِقُونَ ﴿١٠﴾ أُولَـٰئِكَ الْمُقَرَّ‌بُونَ ﴿١١﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 56, Surah:
Al-Waki'a, i versetti: 10 e 11].

Sono quelli di cui Allah dice nel Suo Libro inequivocabile:
{يَبْتَغُونَ إِلَىٰ رَبِّهِمُ الْوَسِيلَةَ أَيُّهُمْ أَقْرَبُ وَيَرْجُونَ رَحْمَتَهُ وَيَخَافُونَ عَذَابَهُ ۚ إِنَّ عَذَابَ رَبِّكَ كَانَ مَحْذُورًا}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 17, Surah:
Al-Isra, il versetto: 57].

Ma le più straordinarie sono le persone che Allah ha promesso nel Suo Libro inequivocabile:
{يَا أَيُّهَا الَّذِينَ آمَنُوا مَن يَرْ‌تَدَّ مِنكُمْ عَن دِينِهِ فَسَوْفَ يَأْتِي اللَّـهُ بِقَوْمٍ يُحِبُّهُمْ وَيُحِبُّونَهُ}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 5, Surah:
Al-Ma'ida, il versetto: 54].

Forse uno degli interlocutori desidererebbe interrompermi dicendo: "Qual è il segreto di questa straordinarietà in queste persone, ô Nasser Muhammad?" Poi l'Imam Mahdi, Nasser Muhammad, risponderebbe dicendo: "Giuro per l'Onnipotente che tra loro c'è chi, se Allah gli desse la scelta tra accettare il Paradiso dei piaceri e poi rifiutarlo fino a ottenere da Allah il Paradiso supremo. E poi Allah direbbe a quel servo: "Se insisti nel perseguire questo, o mio servo, allora salva coloro di cui il tuo Signore si rammarica, con te stesso e gettati nel fuoco dell'Inferno.
Giuro per Allah, non troverete chi cammina verso di essa con esitazione, ma piuttosto chi si precipiterà verso di essa per gettarsi nel fuoco il cui combustibile sono le pietre! Allah è testimone di ciò che dico.
Se Allah desse a questo servo la scelta tra accettare il Paradiso dei piaceri senza curarsi della tristezza del suo Signore e del suo rammarico per i suoi servi, o riscattarli con la propria vita, lo trovereste sicuramente gettarsi nell'Inferno senza curarsene, sebbene in ciò risiede la scomparsa della tristezza e del rammarico del suo Signore per i suoi servi, rendendolo soddisfatto.
Ci sono tra i sostenitori di Nasser Muhammad Al-Yamani coloro che lo farebbero senza preoccuparsi, e so di uno di loro, ma non limito questo a lui; anzi, ci sono tra i miei sostenitori coloro che sono simili a lui;ad un certo punto che gli Angeli Ravvicinati del Misericordioso sono meravigliati di quegli individui.

[ E tra di loro c'è una donna, che Allah sia soddisfatto di lei e la cui soddisfazione rimane con il suo Signore, poiché Allah ha promesso di soddisfare i Suoi servi sinceri con ciò che desiderano, confermando quanto detto da Allah l'Altissimo:
{{رَّ‌ضِيَ اللَّـهُ عَنْهُمْ وَرَ‌ضُوا عَنْهُ}}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 9, Surah:
At-Tawba, il versetto: 100].

E così Allah fu soddisfatto di lei e rimase la realizzazione della sua soddisfazione dal suo Signore, infatti Egli volle farla entrare nel Paradiso dei piaceri affinché fosse soddisfatta. E ordinò ai Suoi angeli di condurla nel Paradiso dei piaceri, confermando così quanto detto dall'Altissimo Allah:
{وَسِيقَ الَّذِينَ اتَّقَوْا ربّهم إِلَى الْجَنَّةِ زُمَرً‌ا}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 39, Surah:
Az-Zumar, il versetto: 73].

Ma lei rifiutò che gli angeli la guidassero verso il Paradiso dei piaceri e quasi li colpì, dicendo: "Lasciatemi". Si gettò quindi in ginocchio, piangendo amaramente. Allah, Sublime e Glorificato, la chiamò da dietro il velo e le disse: "Ô adoratrice del tuo Signore, Allah è soddisfatto di te e spetta al tuo Signore soddisfarti. Quindi, chiedi a tuo Signore". Lei rispose: "Può l'innamorato essere soddisfatto se non sa che colui che ama è soddisfatto, felice, senza rammarico né tristezza? Ma Lei conosci ciò che desidero, ô Perdonatore, ô Amorevole.
Allah rispose dicendo: "Non sei soddisfatta con il grado più elevato nei giardini dei piaceri?" Lei disse: "Non è per questo, che ti adoro, ma voglio la Delizia Suprema, e Lei sei testimone di ciò, ô mio Signore".
E successivamente, il Signore degli universi rispose dicendo: "Giuro con la Mia potenza, la Mia maestà, la Mia grandezza regale e il Mio potere, non sarai soddisfatta del regno del tuo Signore e di ciò che è simile ad esso con Lui fino a che [il tuo Signore] non sia soddisfatto".]
_________
Finito.


Giuro per Allah, che non c'è dio se non Lui, e nessuno degno di essere adorato tranne Lui, questa donna è tra i sostenitori dell'Imam Mahdi atteso. Chi possa essere, chi lo sa? solo Allah lo sa! Non sono sicuro di chi sia esattamente, poiché solo Allah lo sa. Ci sono anche altre donne simili a lei tra i sostenitori dell'Imam Mahdi, ma la notizia è che tra i miei sostenitori c'è una donna devota al piacere del suo Signore, senza menzionare il nome.

Per quanto riguarda l'innamorata di Gesù figlio di Maria [Al-Muhibba li Issa Ibn Maryam], spero che Allah purifichi il suo cuore in modo che la gelosia per il Signore l'amorevole e l'adorato la spinga a competere per il Suo amore e vicinanza, invece di essere gelosa per Gesù figlio di Maria e esagerare nel suo amore.

Pace sugli Inviati, e lode ad Allah, il Signore dei mondi..
Il vostro fratello, l'Imam Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani.
_____________


======== اقتباس =========
اقتباس المشاركة: : https://mahdialumma.xyz/showthread.php?p=15885

Admin
09-05-2024, 09:43 PM
- 2 -

L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni (il Mahdi Atteso)
02 - 08 - 1432 (Anno dell'Egira)
03- 07 - 2011 d.C
08:00 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città La Mecca)
____________



La risposta dell'Imam Nasser Muhammad al-Yamani a una serva delle serve di Allah che lo consulta sull'amore per Gesù, figlio di Maria..


In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Che la preghiera la pace siano su mio nonno Muhammad, sulla sua purificata famiglia e su tutti i sostenitori di Allah, l'Unico, il Dominatore supremo..

Ô serva di Allah, giuro con Allah, sei stata tentata dall'amore per Messia Gesù, che la preghiera e la pace siano su di lui, e il Diavolo ti ha distratto da riflettere sull'amore per Allah e dalla competizione nell'amore per Allah e l'avvicinarsi a Lui.
E per questo hai trascurato di sostenere Allah diffondendo il vero chiarimento del Ricordo [il Sacro Corano], dopo essere stata una delle più attive nel diffondere il vero chiarimento del Corano.
Ti ha tentato il Diavolo con l'amore per Gesù, che la preghiera e la pace siano su di lui, poiché è un amore puro di affetto, desiderando che sia tuo marito invece di amarlo per causa di Allah. L'Imam al-Mahdi ha evitato di risponderti molte volte, ma mi hai costretto a farlo poiché hai proibito agli Ansar di risponderti tranne l'Imam.
L’Imam Mahdi non dovrebbe farti i complimenti quando vede che hai reso un rivale ad Allah nell’amore, e ti vedo in un grave pericolo a causa dell’amore appassionato che ti ha distratto dall’amare Allah.
Giuro per Allah, l'Unico, Colui che non c'è dio se non lui, se Allah ti desse la scelta e ti chiedesse: "Dovrei fare del Messaggero di Allah, Gesù figlio di Maria, che la preghiera e la pace siano su di lui, più amato i te dal tuo Signore, ô Fulana?, e poi ti facessi seguirlo immediatamente nel mio amore?", tu risponderesti: "Sì, ô Allah, la cosa più importante per me è che non ci sia una donna che possa separarci, essendo io provo una gelosia estrema nei suoi confronti."
Quindi l'Imam al-Mahdi Nasser Muhammed al-Yamani risponde con la verità dicendo: 'Glorificato sia il mio Signore da ogni tua associazione! La tua gelosia per il Messia Gesù, figlio di Maria, che la preghiera e la pace siano su di lui, ti ha distolto dalla gelosia per il tuo Signore.'
Se amassi Allah più di quanto ami il Messia Gesù, figlio di Maria, che la preghiera è la pace siano su di lui, non saresti stata contenta che Gesù sia più amato da Allah di te e più vicino a Lui. Avresti desiderato essere più amata da Allah e più vicina a Lui, se amassi Allah più di quanto ami Gesù, figlio di Maria che la preghiera e la pace siano su di lui.
In effetti, giuro per Allah, tu stessa testimoneresti, sorella mia per causa di Allah, che l’Imam Mahdi non ti ha fatto torto in questa faccenda, anche se hai negato apertamente. Tu sai bene che l'Imam Nasser Muhammad Al-Yamani dice solo la verità nella sua fatwa riguardo a te, che accetteresti che Gesù, figlio di Maria, sia più amato da Allah di te, a condizione che tu segua successivamente Gesù, figlio di Maria, per evitare che una donna vi separi.
Giuro con Allah, se il tuo amore per Allah fosse più intenso del tuo amore per Gesù, figlio di Maria, avresti desiderato essere più amata da Allah del Messia Gesù, figlio di Maria, dall'Imam Al-Mahdi e di tutti i Profeti e i Messaggeri.
Cara sorella per causa di Allah, l'amore più grande nei cuori dovrebbe essere riservato solo ad Allah. Dopodiché, ama chi vuoi, poiché Allah non ti schriverà tra coloro che associano altri a Lui finché l'amore per Allah rimane il più grande nel tuo cuore rispetto agli altri. Tuttavia, ami il Messia Gesù, figlio di Maria, come ami Allah, cioè con un amore che dovrebbe essere riservato solo ad Allah, in questo modo hai reso un rivale ad Allah nell'amore più grande. Ora sei tra coloro di cui Allah ha detto nel suo inequivocabile libro:
{وَمِنَ النَّاسِ مَن يَتَّخِذُ مِن دُونِ اللَّـهِ أَندَادًا يُحِبُّونَهُمْ كَحُبِّ اللَّـهِ ۖ ۗ﴿١٦٥﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 2, Surah:
Al-Baqara, il versetto: 165].

Giuro per Allah, chi ama Allah ed è amato da Allah troverà gelosia nel suo cuore verso il suo Signore e desidererà essere il servo più amato e vicino al Signore più dell'Imam al-Mahdi e di tutti i Profeti e i Messaggeri di Allah. Quando si trova l'amore supremo, si trova anche la gelosia nel cuore verso chi si ama.
Non c'è problema nell'amore tra i servi, ma quando si tratta dell'amore per il Signore, deve avere il grado più alto nei cuori. Perché tra i servi l'amore è un tormento, ma l'amore per Allah porta piacere nei cuori dei Suoi amanti.
Addirittura, anche la gelosia verso il Signore da parte dei Suoi servi non porta nell'anima dell'individuo né rancore né rabbia verso gli altri servi, anche se prova gelosia per coloro che ama tra i Suoi servi. Nonostante ciò, trova che li ama profondamente con un amore che è per amore di Allah. Questo perché Allah rimuove qualsiasi astio e rancore nei loro cuori, trasformandoli in fratelli nell'amore per Allah.
E quando si prova gelosia verso una persona amata tra gli esseri umani, spesso si prova gelosia nei confronti di chi mostra affetto verso di essa, il che può far sentire la persona gelosa che nel proprio cuore ci sia rancore, odio e astio verso coloro che mostrano interesse per la persona amata.
Invece, quando si tratta dell'amore per l'Unico e il Dominatore Supremo Allah, coloro che amano Allah non troveranno nei loro cuori rancore o astio verso gli altri, nonostante la loro gelosia per il loro Signore sia più intensa e grande della gelosia degli esseri umani tra di loro.
E spero che tu comprenda ciò che intende l'Imam al-Mahdi e che il mio commento non ti offenda, infatti questo mio detto potrebbe essere un mezzo di guida per molte persone. Prego Allah affinché non ti renda cieca all'evidenza, se ti viene mostrata la verità e non la segui, ô serva di Allah.
E Tu sai quanto l'Imam Mahdi ti abbia pazientemente sopportato, nonostante tu lo abbia insultato pesantemente in privato molte volte.
Ma ti informo che manterrò la mia promessa e parlerò con Gesù, figlio di Maria, quando lo incontrerò. Gli dirò: "Ô Messia Gesù, figlio di Maria, su di te la preghiera e la pace, così come su tua madre, la santa veridica vergine. Una certa donna araba desidera sposarti, cosa ne pensi?" Non considerare ciò come un mio ordine di sposarla; hai il diritto di scegliere, poiché la decisione riguardante il matrimonio è tua e spetta a te scegliere la tua compagna di vita.
E questa è la promessa che posso farti, ô serva di Allah: se Allah ti salva dal Suo imminente castigo, ricorda le parole di Allah l'Altissimo:
{وَمِنَ النَّاسِ مَن يَتَّخِذُ مِن دُونِ اللَّـهِ أَندَادًا يُحِبُّونَهُمْ كَحُبِّ اللَّـهِ ۖ ۗ﴿١٦٥﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 2, Surah:
Al-Baqara, il versetto: 165].

Non maledirmi, che Allah ti benedica. Giuro per Allah che non c'è dio se non Lui, l'Imam al-Mahdi ha avuto molta pazienza con te perché si preoccupa per te. Ti vedo in grave pericolo e ancora non hai trovato la Retta Via. Se avessi avuto la visione illuminata da Allah, non avresti insultato la lampada luminosa che ti ha illuminato la Retta Via con la vera spiegazione del Corano, per vedere la via del Potente, del Lodato, se avessi desiderato seguire il vero cammino verso il loro Signore con gli Ansar e il Mahdi Atteso.
Tu ci trovi in competizione nell'amare Allah e nell'avvicinarci a Lui. Poiché coloro che Allah guida tra i miei Ansar [cioè miei sostenitori], li trovi desiderosi che ciascuno di loro sia amato da Allah più del Mahdi Atteso stesso e di tutti i profeti e gli inviati, e di tutti i servi nell'intero regno celeste.
Non sai che chi trova questo desiderio nel suo cuore, anche se Allah non lo esaudisce rendendolo un servo più amato da Lui, almeno lo fa uscire dalla sfera del politeismo verso la sicurezza? Coloro hanno la sicurezza e sono guidati, confermando così la parola di Allah l'Altissimo:
{الَّذِينَ آمَنُوا وَلَمْ يَلْبِسُوا إِيمَانَهُم بِظُلْمٍ أُولَـٰئِكَ لَهُمُ الْأَمْنُ وَهُم مُّهْتَدُونَ ﴿٨٢﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 6, Surah:
Al-An'am, il versetto: 82].
Giuro per Allah, ô serva di Allah, molti tra la gente non credono nel loro Signore tranne che mentre sono associatori [nel loro credo], adorando i Suoi servi che considerano ravvicinati a Lui. E Allah l'Altissimo ha detto:
{وَمَا يُؤْمِنُ أَكْثَرُهُم بِاللَّـهِ إِلَّا وَهُم مُّشْرِكُونَ ﴿١٠٦﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo: 12, Surah:
Yusuf, il versetto: 106].

E ô cari miei primi e virtuosi Anssar, e cari interrogatori, spero che possiate scusare l'Imam Mahdi se notate una mancanza di risposte a poche domande poste. L'Imam Mahdi è occupato con le circostanze che i miei fratelli yemeniti stanno affrontando, e prego Allah di guardare alla loro situazione, così come alla situazione del popolo siriano, del popolo libico e di tutte le popolazioni arabe e islamiche, e di avere misericordia di tutti gli oppressi nel mondo, sollevandoli dall'ingiustizia con la Sua misericordia e con la Sua promessa vera. Egli è il più Misericordioso dei Misericordiosi e li guidi sulla Retta Via. In verità apparteniamo ad Allah e a Lui ritorneremo.


Pace sugli Inviati, e lode ad Allah, Signore dei mondi.
Il vostro fratello, l'Imam Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani.
______________


======== اقتباس =========
اقتباس المشاركة: : https://mahdialumma.xyz/showthread.php?p=18578