الموضوع: Dichiarazione sulla grandiosa verità dellImam Mahdi atteso ô comunità degli Sciiti Dodicesimi

1

Dichiarazione sulla grandiosa verità dell'Imam Mahdi atteso, ô comunità degli Sciiti Dodicesimi..


(La risposta dell’Imam al membro Kashif e le sue dichiarazioni ai Dodici Sciiti)
- 1-



L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammed Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
21 - 08 - 1429 (Anno dell'Egira)
03 - 08 - 2008 d.C
01:01 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)
_______________




Dichiarazione sulla grandiosa verità dell'Imam Mahdi atteso, ô comunità degli Sciiti Dodicesimi..


In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Pace sugli inviati. Lode a Allah, il Signore dei mondi. La pace sia su di noi e su tutti i servi giusti di Allah, dai primi agli ultimi, e nell'aldilà fino al Giorno del Giudizio. Quindi per quanto segue ..

Benvenuti a tutti gli Sciiti Dodicesimi nel dialogo con l'atteso Mahdi, il sostenitore di Muhammad, l'inviato di Allah - che la pace e le benedizioni di Allah siano su di lui e sulla sua famiglia, l'Imam Nasser Muhammad Al-Yamani. Per quanto riguarda il tuo commento sulla possibilità che qualcuno modifichi le risposte degli altri ed è da Allah che si chiede aiuto!, non dirci altro che la verità. Giuro per Allah, non sono a conoscenza di aver mai modificato la risposta di chiunque mi abbia dialogato. Se qualcuno mi insulta, eliminiamo il suo discorso o viene cancellato dagli altri moderatori.
Non permetterò a nessun moderatore di modificare le risposte degli altri, poiché avrebbero commesso un grave errore se lo facessero, e non lo faranno mai. Quindi, ô compagni degli sciiti, pubblicate ciò che desiderate, ma permettetemi di dichiarare in anticipo la mia vittoria nel dialogo e di mettere a tacere le lingue di coloro che si ostinano senza ragione contro di me, fermandoli con la verità delle parole del Signore dei mondi, preservate dall' alterazione, e con la Sunnah vera del Suo Profeta che non contraddicono mai. E se non taccio le vostre lingue con la verità, non sono il Mahdi Atteso, l'Imam dodicesimo della nobile famiglia.


Pace sugli inviati e lode ad Allah, Signore dei mondi... La risposta è stata scritta dal servo della Delizia Suprema , il Mahdi atteso, l'Imam Nasser Muhammad Al-Yamani in persona.
_____________



======== اقتباس =========
اقتباس: اضغط للقراءة