الموضوع: Il breve discorso sul falso Messia malvagio

11

- 11 -

L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
25 -Ramadan- 1428 - (Anno dell'Egira)
07 - 10 - 2007 - d.C.
04:00 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)
ــــــــــــــــــ




Il breve discorso sul falso Messia malvagio, la Prima Resurrezione..




In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso
{إِنَّ اللَّهَ وَمَلَائِكَتَهُ يُصَلُّونَ عَلَى النَّبِيِّ يَا أَيُّهَا الَّذِينَ آمَنُوا صَلُّوا عَلَيْهِ وَسَلِّمُوا تَسْلِيمًا}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 33, surah: Al-Ahzab , il versetto: 56].

E la pace e la benedizione siano sul Messaggero di Allah, il Sigillo per tutte le nazioni, e sui profeti e gli inviati precedenti di lui e su coloro che li seguono con benevolenza fino al Giorno del Giudizio. Non faccio distinzione tra alcuno dei Suoi messaggeri, ed io sono tra i musulmani..

Ô gente, io sono il Mahdi atteso, l'ultimo dei vicari di Allah per tutti. Allah mi ha reso un Imam per guidare le persone sulla retta via, il sentiero dell'Onnipotente, il Degno di lode, e per salvare i vivi e i morti tra i miscredenti dalla tentazione [la finta] del falso Messia [il Dajjal]. Egli vuole affermare di essere il Messia, Gesù figlio di Maria, e di essere Allah, il Signore dei mondi!

Il Messia, figlio di Maria, non è mai stato un bugiardo; perciò, il falso è chiamato "il Messia bugiardo". In realtà, è Satana maledetto, quindi non lasciatevi ingannare come ingannò i vostri antenati facendoli uscire dal Paradiso. Egli e la sua stirpe di demoni ibridi di Gog e Magog vi osservano da un luogo da cui voi non li vedete, nel Giardino della Tentazione: un giardino di Allah sotto la superficie terrestre, come vi abbiamo spiegato in precedenza. Quando Gog e Magog usciranno verso di voi, li vedrete; quanto ai puri demoni discendenti di Iblis, sono spiriti maligni che si manifestano sulla strada davanti a ciascuno di voi, poi dite come Allah vi ha insegnato di dire:
{قُلْ أَعُوذُ بِرَبِّ الْفَلَقِ ﴿١﴾ مِنْ شَرِّ مَا خَلَقَ ﴿٢﴾ وَمِنْ شَرِّ غَاسِقٍ إِذَا وَقَبَ ﴿٣﴾ وَمِنْ شَرِّ النَّفَّاثَاتِ فِي الْعُقَدِ ﴿٤﴾ وَمِنْ شَرِّ حَاسِدٍ إِذَا حَسَدَ ﴿٥﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 113, surah: Al-Falaq , i versetti: da 1 a 5].

Egli [Satana] conosce già la Prima Resurrezione sulla terra, perciò ha detto:
{أَنْظِرْنِي إِلَىٰ يَوْمِ يُبْعَثُونَ}
[Il Sacro Corano, il capitolo: 7, surah: Al-A'raf , il versetto: 14].

E intende richiedere la dilazione nel Giardino e il rinvio della sua vita, perciò ha detto:

{أَرَأَيْتَكَ هَٰذَا الَّذِي كَرَّمْتَ عَلَيَّ لَئِنْ أَخَّرْتَنِ إِلَىٰ يَوْمِ الْقِيَامَةِ لَأَحْتَنِكَنَّ ذُرِّيَّتَهُ إِلَّا قَلِيلًا}
[Il Sacro Corano, il capitolo: 17, surah: Al-Isra , il versetto: 62].

E Adamo ed Eva erano nella terra nel Giardino di Allah sulla terra, in conformità con la Sua parola:
{مِنْهَا خَلَقْنَاكُمْ وَفِيهَا نُعِيدُكُمْ وَمِنْهَا نُخْرِجُكُمْ تَارَةً أُخْرَىٰ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 20, surah: Ta-Ha , il versetto: 55].


E abbiamo già spiegato a voi la verità del Giardino di Allah sotto la superficie terrestre, dove si trovavano Adamo ed Eva, dai quali il diavolo, con il suo inganno, li ha allontanati da n miglior stato di esistenza verso un stato miserevole. Vi mostro dei segni che vedrete, la cui spiegazione è veritiera nella realtà.
Quindi non dite che Adamo ed Eva si trovavano nel Giardino del Rifugio presso la Sidra del Confine, poiché la discesa nella condizione di vita significava passare dal miglior stato al più basso dei bassi, e la verità consiste nell'uscire dall'interno verso l'esterno. In conformità a ciò che Allah, l'Altissimo, ha detto:
{فَقُلْنَا يَا آدَمُ إِنَّ هَٰذَا عَدُوٌّ لَكَ وَلِزَوْجِكَ فَلَا يُخْرِجَنَّكُمَا مِنَ الْجَنَّةِ فَتَشْقَىٰ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 20, surah: Ta-Ha , il versetto: 118].

Per quanto riguarda la Prima Pesurrezione, essa è per chi Allah vuole tra i miscredenti delle nazioni che hanno discredito i loro messaggeri, e che Allah ha distrutto. Tuttavia, quando giungerà il giorno della loro resurrezione, il diavolo maledetto e le sue truppe di Gog e Magog usciranno per tentare i vivi e i morti. Questo perché il diavolo è stato dilazionato fino al Giorno della Resurrezione; pertanto, troverete il segreto del ritorno alla Prima Resurrezione legato all'uscita di Gog e Magog. E Allah l'Altissimo dice:
{وَحَرَامٌ عَلَىٰ قَرْيَةٍ أَهْلَكْنَاهَا أَنَّهُمْ لَا يَرْجِعُونَ ﴿٩٥﴾ حَتَّىٰ إِذَا فُتِحَتْ يَأْجُوجُ وَمَأْجُوجُ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 21, surah: Al- Anbiy , i versetti: 95 e 96].

Questa è la promessa del giorno dell'uscita, poiché è la scadenza della dilazione fino al giorno in cui saranno risuscitati. Pertanto, Dhul-Qarnayn ha detto nelle storie del magnifico Corano:
{قَالَ هَٰذَا رَحْمَةٌ مِنْ رَبِّي فَإِذَا جَاءَ وَعْدُ رَبِّي جَعَلَهُ دَكَّاءَ وَكَانَ وَعْدُ رَبِّي حَقًّا ﴿٩٨﴾ وَتَرَكْنَا بَعْضَهُمْ يَوْمَئِذٍ يَمُوجُ فِي بَعْضٍ وَنُفِخَ فِي الصُّورِ فَجَمَعْنَاهُمْ جَمْعًا ﴿٩٩﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 18, surah: Al-Kahf , i versetto: 98 e 99].

Infatti, si intende la resurrezione di chi Allah vuole tra tutti i miscredenti per realizzare l'obiettivo del Mahdi atteso, poiché egli adora il compiacimento di Allah in se stesso. In effetti, questo è il significato del Nome Supremo di Allah, e il segreto della verità del Nome Supremo di Allah risiede nel Suo compiacimento. Cioè, l'essenza del Suo compiacimento è un piacere più grande del Paradiso. In conformità con la parola di Allah:
{وَعَدَ اللَّهُ الْمُؤْمِنِينَ وَالْمُؤْمِنَاتِ جَنَّاتٍ تَجْرِي مِنْ تَحْتِهَا الْأَنْهَارُ خَالِدِينَ فِيهَا وَمَسَاكِنَ طَيِّبَةً فِي جَنَّاتِ عَدْنٍ وَرِضْوَانٌ مِنَ اللَّهِ أَكْبَرُ ذَٰلِكَ هُوَ الْفَوْزُ الْعَظِيمُ ﴿٧٢﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 9, surah: At-Tawba , il versetto: 72].

Ma questo nome è scomparso dalla Sua essenza a causa della Sua collera verso i servitori, quindi non si realizzerà la mia Suprema Beatitudine fino a quando Allah non sarà soddisfatto in Se stesso. E Allah non sarà soddisfatto in Se stesso fino a quando non includerà ogni cosa nella Sua misericordia; questa è la mia bandiera e il mio obiettivo, ma la maggior parte delle persone non sa.

In realtà, sono io l'esperto del Compassionevole, quindi credetemi. Non ho preso la soddisfazione di Allah la Beatitudine Suprema, come un mezzo per raggiungere la beatitudine del Paradiso minore, ma voglio che Allah sia soddisfatto in Se stesso, non rammaricato dai Suoi servitori né adirato. Sono veramente stupito nei confronti di colui che sostiene di amare il suo Signore; come può godere del Paradiso e delle belle fanciulle con occhi grandi [al-Hur] se il suo Signore non è soddisfatto in Se stesso, né è felice o gioioso perché Egli è il più Misericordioso dei misericordiosi! O pensate che Allah possa essere felice nel tormentare i Suoi servitori, anche se essi hanno fatto del male a se stessi, mentre Allah non ha fatto loro alcun torto?!
Nonostante ciò, trovo il più Misericordioso dei misericordiosi rammaricarsi per i Suoi servitori quando li distrugge a causa della loro negazione nei confronti dei Suoi messaggeri e delle Sue segni; li distrugge in modo devastante. E anche quando li distrugge, Egli dice a Se stesso parole che né gli angeli né i più vicini dei Suoi servitori possono udire:
{يَا حَسْرَةً عَلَى الْعِبَادِ مَا يَأْتِيهِمْ مِنْ رَسُولٍ إِلَّا كَانُوا بِهِ يَسْتَهْزِئُونَ ﴿٣٠﴾ أَلَمْ يَرَوْا كَمْ أَهْلَكْنَا قَبْلَهُمْ مِنَ الْقُرُونِ أَنَّهُمْ إِلَيْهِمْ لَا يَرْجِعُونَ ﴿٣١﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 36, surah: Ya Sin , i versetti: 30 e 31].

Vi chiedo, quanto è grande il rammarico di una madre per il suo bambino se viene gettato nel Fuoco dell'Inferno? E dovete sapere che il rammarico di Allah per il Suo servitore è più grande del rammarico di una madre per suo figlio, e il motivo è che Allah è il più Misericordioso dei misericordiosi.
Questo è ciò che Muhammad, il messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui e sulla sua famiglia, non conosceva riguardo all'anima del suo Signore, e quasi che la sua anima fosse sopraffatta dal rammarico per le persone. Come può essere paragonato il rammarico di Colui che è più Misericordioso verso i Suoi servitori rispetto a Muhammad, il messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui e sulla sua famiglia? Tuttavia, il rammarico di Muhammad per le persone lo distrasse dal riflettere su quanto fosse grande il rammarico di Colui che è più Misericordioso verso i Suoi servitori di lui. Pertanto, Allah, l'Altissimo, disse al Suo profeta:
{فَلَا تَكُونَنَّ مِنَ الْجَاهِلِينَ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 6, surah: Al-An'am , il versetto: 35].

Cioè, non sia tra coloro che ignorano la conoscenza di Allah, il più Misericordioso dei misericordiosi. E Allah ha già rimproverato il Suo profeta a causa del grande rammarico nel cuore del profeta per la gente, dicendogli, in un tono di rimprovero:

{فَلَا تَذْهَبْ نَفْسُكَ عَلَيْهِمْ حَسَرَاتٍ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 35, surah: Fatir , il versetto: 8].

Ha dello anche:
{طه ﴿١﴾ مَا أَنْزَلْنَا عَلَيْكَ الْقُرْآنَ لِتَشْقَىٰ ﴿٢﴾ إِلَّا تَذْكِرَةً لِمَنْ يَخْشَىٰ ﴿٣﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 20, surah: Ta-Ha , i versetti: 2 e 3],

E ha detto:
{لَعَلَّكَ بَاخِعٌ نَفْسَكَ أَلَّا يَكُونُوا مُؤْمِنِينَ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 26, surah: Ash-Shu'ara , il versetto: 3].

E ha detto:
{فَلَعَلَّكَ بَاخِعٌ نَفْسَكَ عَلَىٰ آثَارِهِمْ إِنْ لَمْ يُؤْمِنُوا بِهَٰذَا الْحَدِيثِ أَسَفًا}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 18, surah: Al-Kahf , il versetto: 6].

Ma Muhammad, il Messaggero di Allah, non comprese il segreto e la portata di tale rimprovero da parte del suo Signore! Se questa è la tua condizione, ô Muhammad, messaggero di Allah, inviato come misericordia per i mondi, allora quanto più grande è il rammarico di Colui che è più Misericordioso verso i Suoi servitori rispetto a te, Allah, il più Misericordioso dei misericordiosi? Ma Muhammad, il messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui, non conosceva questa realtà, e per questo motivo il suo Signore lo ha ammonito severamente affinché non fosse tra coloro che ignorano la conoscenza del loro Signore. Ed Allah, l'Altissimo, disse:
{وَإِنْ كَانَ كَبُرَ عَلَيْكَ إِعْرَاضُهُمْ فَإِنِ اسْتَطَعْتَ أَنْ تَبْتَغِيَ نَفَقًا فِي الْأَرْضِ أَوْ سُلَّمًا فِي السَّمَاءِ فَتَأْتِيَهُمْ بِآيَةٍ وَلَوْ شَاءَ اللَّهُ لَجَمَعَهُمْ عَلَى الْهُدَىٰ فَلَا تَكُونَنَّ مِنَ الْجَاهِلِينَ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 6, surah: Al-An'am , il versetto: 35].

Perciò Allah, l’Altissimo, disse:
{الرَّحْمَٰنُ فَاسْأَلْ بِهِ خَبِيرًا}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 25, surah: Al-Forqan , il versetto: 59].

Muhammad, il messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui, sapeva che nella sua comunità c'era chi era più esperto del Misericordioso di lui, perciò il messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui e sulla sua famiglia, disse:
[La fede è yemenita e la saggezza è yemenita.]
Ha detto il vero il Messaggero di Allah pace e benedizioni su di lui e sulla sua famiglia.
E forse molti musulmani si arrabbieranno con noi, e io sono il più legittimato a preoccuparmi per mio antenato e a provare più zelo per lui, in verità. Perché riservate i più alti gradi di conoscenza esclusivamente ai profeti e ai messaggeri? Siete voi a dividere la misericordia di Allah?

Sapete qual è la causa del viaggio di apprendimento di Mosè, il parlante di Allah, con un servitore tra i servitori giusti di Allah? Questo perché credeva di essere tra le persone più istruite, dato che Allah gli parlò direttamente. Così Allah lo inviò da quell'uomo giusto per non limitare la conoscenza dei musulmani solo ai loro profeti e messaggeri, escludendo i giusti! E forse un uomo giusto è più saggio di un profeta e di un messaggero,

{قَالَ الَّذِي عِندَهُ عِلْمٌ مِّنَ الْكِتَابِ أَنَا آتِيكَ بِهِ قَبْلَ أَن يَرْتَدَّ إِلَيْكَ طَرْفُكَ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 27, surah: An-Naml , il versetto: 40].

E anche i cristiani si arrabbieranno con noi, dicendo: come osi pensare di essere l'imam del messaggero di Allah, il Cristo Gesù, figlio di Maria?! Questa affermazione potrebbe causare la tentazione di molti cristiani, che non crederanno fino a quando non vedranno il tormento doloroso. Temete Allah, ô comunità di cristiani e musulmani, che vi piangano le vostre madri.

E giuro per Allah, l'Altissimo e il Magnifico, che il Mahdi atteso è l'imam dell'unica nazione . Ed Allah è il mio Signore e il vostro, quindi adoratelo solo, senza associargli nulla. Gloria a Lui e sia elevato sopra ciò che Gli attribuiscono. Non dico alle persone di prendere me come un dio al di fuori di Allah, ma siate dei veri servitori di Allah e adorate Allah, il mio Signore e il vostro, come dovrebbe essere adorato, affinché possiate ricevere misericordia.

ويا قوم لقد جعلني الله إمام الأمم ليجعلكم أمّةً واحدةً. تصديقاً لقول الله تعالى:
Ô popolo, Allah mi ha reso l'imam delle nazioni per farvi diventare una nazione unica.
Questo è in accordo con ciò che Allah, l'Altissimo, ha detto:
{أَفَلَمْ يَيْأَسِ الَّذِينَ آمَنُوا أَنْ لَوْ يَشَاءُ اللَّهُ لَهَدَى النَّاسَ جَمِيعًا}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 13, surah: Ar-Ra'd , il versetto: 31].

E in conferma della Sua parola, l'Altissimo:
{وَلَوْ شَاءَ رَبُّكَ لَجَعَلَ النَّاسَ أمّة واحدة وَلَا يَزَالُونَ مُخْتَلِفِينَ ﴿١١٨﴾ إِلَّا مَنْ رَحِمَ رَبُّكَ وَلِذَٰلِكَ خَلَقَهُمْ}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 11, surah: Hud , i versetti: 118 e 119].

Ma Allah guida chi vuole verso la retta via. Tuttavia, non è compito delle persone determinare il mio destino e il segreto della mia adorazione per il mio Signore. Pertanto, Allah resusciterà i miscredenti delle nazioni affinché li condurremo sulla retta via, rendendoli una nazione unica, sia i primi che gli ultimi, per realizzare la Sua soddisfazione. Ma voi ignorate il mio valore e non comprendete il mio segreto!
Uno dei aleati mi ha detto: "Tratta i musulmani gradualmente, poiché queste sono parole importanti che potrebbero non essere comprese dalle loro menti. Infatti, a un bambino si dà prima il latte, poi il pane e infine la carne." Dico: Ô Ibn Omar, sono passati ormai due anni da Muharram 1426 e ora siamo alla fine dell'anno 1428; il bambino mangia pane e carne dopo due anni, e per noi sono passati più di due anni.

Infatti, ho ciò che prova il mio stato e il mio grado presso il mio Signore dal Corano magnifico. Se i dotti musulmani vedono il mio dire come falso, perché non mi fermano e non mi confutano con il Corano? Ma mai e poi mai... Io sfido tutti i dotti delle religioni divine a confrontarsi con il mio Signore nel Corano magnifico.

Per quello che riguarda la differenza tra i jinn e i demoni, si deve sapere che Iblis era tra i jinn, ed Allah lo onorò facendolo un re tra di loro, come prova della Sua potenza, proprio come fece con Gabriele, che è un angelo ma apparve come un uomo, anche se Allah avesse voluto, avrebbe potuto creare angeli tra gli uomini sulla terra come vicarii. Tuttavia, Iblis si inorgoglì e si arrogò, non essendo un servitore riconoscente, e disobbedì all'ordine del suo Signore di prostrarsi ad Adamo, poiché si considerava migliore di lui, essendo stato creato da fuoco, mentre Adamo era stato creato da argilla, simile alla terracotta. Ed Allah l'Altissimo ha detto:
{فَسَجَدَ الْمَلَائِكَةُ كُلُّهُمْ أَجْمَعُونَ ﴿٣٠﴾ إِلَّا إِبْلِيسَ أَبَىٰ أَنْ يَكُونَ مَعَ السَّاجِدِينَ ﴿٣١﴾ قَالَ يَا إِبْلِيسُ مَا لَكَ أَلَّا تَكُونَ مَعَ السَّاجِدِينَ ﴿٣٢﴾ قَالَ لَمْ أَكُنْ لِأَسْجُدَ لِبَشَرٍ خَلَقْتَهُ مِنْ صَلْصَالٍ مِنْ حَمَإٍ مَسْنُونٍ ﴿٣٣﴾ قَالَ فَاخْرُجْ مِنْهَا فَإِنَّكَ رَجِيمٌ ﴿٣٤﴾ وَإِنَّ عَلَيْكَ اللَّعْنَةَ إِلَىٰ يَوْمِ الدِّينِ ﴿٣٥﴾ قَالَ رَبِّ فَأَنْظِرْنِي إِلَىٰ يَوْمِ يُبْعَثُونَ ﴿٣٦﴾ قَالَ فَإِنَّكَ مِنَ الْمُنْظَرِينَ ﴿٣٧﴾ إِلَىٰ يَوْمِ الْوَقْتِ الْمَعْلُومِ ﴿٣٨﴾ قَالَ رَبِّ بِمَا أَغْوَيْتَنِي لَأُزَيِّنَنَّ لَهُمْ فِي الْأَرْضِ وَلَأُغْوِيَنَّهُمْ أَجْمَعِينَ ﴿٣٩﴾ إِلَّا عِبَادَكَ مِنْهُمُ الْمُخْلَصِينَ ﴿٤٠﴾ قَالَ هَٰذَا صِرَاطٌ عَلَيَّ مُسْتَقِيمٌ ﴿٤١﴾ إِنَّ عِبَادِي لَيْسَ لَكَ عَلَيْهِمْ سُلْطَانٌ إِلَّا مَنِ اتَّبَعَكَ مِنَ الْغَاوِينَ ﴿٤٢﴾ وَإِنَّ جَهَنَّمَ لَمَوْعِدُهُمْ أَجْمَعِينَ ﴿٤٣﴾ لَهَا سَبْعَةُ أَبْوَابٍ لِكُلِّ بَابٍ مِنْهُمْ جُزْءٌ مَقْسُومٌ ﴿٤٤﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 15, surah: Hijr, i versetti: da 30 a 44].

Certamente Iblis e tutti i diavoli tra i jinn e gli uomini sono nemici di tutta l'umanità. Ed Iblis ha detto: "Prenderò sicuramente una parte fissa dai tuoi servi!" E non permetteremo, con il permesso di Allah, che la sua parte riguardi coloro che adorano il diavolo e sanno che è il diavolo maledetto. Non sono stati sviati, ma sanno che Allah è la verità ed odiano la verità. E quando vedono la via della verità, non la seguono, perché sanno che è la verità dal loro Signore; ma quando vedono la via dell'errore, del falso e della perdizione, la seguono, perché sanno che è la via del diavolo maledetto.

Essi sono la sua parte stabilita, per volontà di Allah, e la cattiveria non colpisce altri che i suoi stessi autori, sicuramente siamo sopra di loro, vincenti, e certamente l'esercito di Allah è quello che prevale. La loro folla non li aiuterà né il complotto che tramano. In realtà Satana ha preparato un grande esercito di Gog e Magog, i cui padri sono i diavoli tra gli uomini e le loro madri sono femmine dei diavoli. Ma l'esercito del Mahdi atteso è composto da tutti i soldati di Allah nei cieli e sulla terra, e noi siamo sopra di loro, vincenti. La promessa di Allah non cambia, Allah non rompe mai la sua promessa, ma la maggior parte delle persone non è grata. E noi apparteniamo ad Allah e a Lui ritorneremo.

Fratello dei musulmani, umile nei confronti di Allah, Signore dei mondi; l'Imam umile e piccolo davanti ad Allah, Signore dei mondi; il Mahdi atteso, sostenitore di Muhammad, il Messaggero di Allah, e del magnifico Corano; l'Imam Nasser Muhammad al-Yemeni.
________________



Dichiarazione dettagliati sulla Prima Resurrezione di coloro che Allah vorrà tra i miscredenti:
https://mahdialumma.xyz/showthread.php?9061



======== اقتباس =========
اقتباس: اضغط للقراءة